Carissime Socie e cari Soci,
è con estremo piacere che riprendiamo le nostre cene autogestite, in collaborazione con l’Associazione Anziani Origgesi e i negozi amici dei Soci Slow Food.
Quale cosa migliore allora se non una cena a scopo benefico? Ecco quindi la proposta di una cena il cui incasso sarà totalmente devoluto all’associazione “Bambini del Madagascar Tonga Soa”, che si occupa di adozioni a distanza e di aiuto alle bimbe e ai bimbi del paese africano.
Sarà anche l’occasione per conoscere due prodotti di questo paese, il pepe e la vaniglia, che verranno forniti dal negozio Amico “Speziando” di Saronno e verranno abilmente lavorati dallo chef Vito Cannatà, del negozio amico “Acqua&Farina”, sempre di Saronno, autore del menù.
Durante la serata verranno illustrate le iniziative dell’associazione beneficiaria dell’evento, mentre la nostra Condotta avrà il piacere di illustrare un altro importante obbiettivo in fase di raggiungimento.
In allegato la locandina con tutti i dettagli: vi preghiamo di farci pervenire le vostre adesioni all’indirizzo mail condottaorsa@gmail.com al più presto e comunque entro e non oltre venerdì 24 giugno.
Vi aspettiamo numerosi per dare un forte sostegno all’iniziativa benefica.
A presto
Il Comitato di Condotta
Slow Food Condotta Origgio e Saronnese